Il nostro 1°complemese!!

È appena trascorso 1 mese da quando abbiamo messo in linea e a disposizione di tutti il nostro sito.

È passato solo un mese, ossia 30 giorni solari, e già il nostro sito ha tante persone che quotidianamente seguono e leggono i nostri articoli; sinceri, schietti e diretti come solo dei neofiti appassionati come siamo noi possono scrivere.

Il nostro compenso per tutta la passione e il tempo che dedichiamo al sito? Siete voi lettori e amici, che avete letto in oltre 2000 persone l’articolo “Caro Jovanotti ti scrivo” oppure che in quasi 1000 persone avete letto l’articolo di Samuele Falossi in merito al controllo a distanza, per non citare tutti gli aggiornamenti che abbiamo fatto su Call&Call Milano e su People Care di Guasticce.

rsu pistoia

Questo è il nostro carburante,  e vi invitiamo a non smettere di riempire il nostro serbatoio,  perché senza il vostro consenso e il vostro appoggio noi non avremmo motivo di esistere.

Vi chiedo, spudoratamente e sinceramente a continuare a seguirci e allo stesso tempo invitare i vostri amici a cliccare “mi piace” sulla nostra pagina Facebook,  invitarvi a seguire il nostro profilo su Twitter e a cliccare le condivisioni sui nostri articoli.

Detto questo non rimane altro che augurare BUON 1°COMPLEMESE RSUPISTOIA.IT!

Articoli Simili

Nessun Commento

Lascia un Commento