PhotoGrid_1454161317319www.rsupistoia… sta crescendo!

È da poco meno di un anno, che siamo in linea, – il nostro primo articolo è stato pubblicato nel maggio del 2015 – e in questo breve e intenso anno, abbiamo scritto tantissimi articoli, denunciato soprusi, e festeggiato insieme le buone notizie che hanno reso, e renderanno più vivibile il nostro settore. Ma a noi questo non basta, e oggi come ieri, ribadiamo lo scopo e l’obbiettivo del nostro sito web: dare visibilità e uno spazio per comunicare a tutti i delegati sindacali, e lo stesso spazio a tutti i lavoratori nei settori in cui la nostra sigla – SLC\CGIL – opera ogni giorno, tutelandone i diritti.

In questo nostro articolo, abbiamo il piacere di comunicarvi la “nascita” di due nuove categorie all’interno del nostro sito: Telecom Italia, e Wind.

Infatti da oggi inizia la collaborazione con due delegati; il compagno Samuele Falossi, coordinatore regionale Toscana SLC\CGIL e il compagno Marco Buti, RSU Wind.

La collaborazione che andremo a iniziare nei prossimi giorni, e che oggi viene ufficializzata, consiste nel mettere a disposizione lo spazio web del nostro sito, per i loro articoli, problematiche, e iniziative che le RSU di Telecom e Wind metteranno in atto. Questo è sempre stato l’ambizioso progetto che noi ci siamo prefissati,  e che grazie al contributo della Segreteria AREA VASTA FIRENZE-PRATO-PISTOIA finalmente abbiamo la possibilità di realizzare.

Detto questo, fate un passaparola tra i vostri colleghi, e suggerite di aggiungere nella loro lista preferiti sul web, questo indirizzo: www.rsupistoia.it

Ne leggerete delle belle!

Articoli Simili

0 584

Nessun Commento

Lascia un Commento